QUESTO LABORATORIO ESPERIENZIALE È ADATTO A CHIUNQUE ABBIA DESIDERIO DI FARE ESPERIENZA DI SÉ.

ECO è un LUOGO di ASCOLTO

Poiché è nell’ascoltare che risiede la guarigione, il LABORATORIO ESPERIENZIALE è concepito come possibilità per esplorare la capacità di ASCOLTO e di CONTATTO ATTIVO e RICETTIVO, di sé e dell’altro. Essere in contatto è qualcosa di completamente diverso dal conoscere che è un’attività più intellettuale che percettiva. ESSERE IN CONTATTO SIGNIFICA ESSERE CONSAPEVOLI DI CIÒ CHE ACCADE DENTRO DI NOI E INTORNO A NOI. La spinta primaria del lavoro proposto nasce dall’intenzione di incoraggiare questo ascolto. Una pratica congiunta per ricordare chi siamo, un FARE per ESSERE.

ECO è un LUOGO di ACCOGLIENZA

Un LABORATORIO ESPERIENZIALE è un luogo aperto a chiunque abbia desiderio di sperimentarsi secondo i principi di AUTOREGOLAZIONE, RESPONSABILITÀ INDIVIDUALE e PRESENZA, un luogo dove ACCOGLIERSI e ACCOGLIERE. Sei benvenuto come INDIVIDUO unico e irripetibile. Sono benvenute le COPPIE e i GRUPPI che desiderano esplorare insieme e condividere.

ECO è un laboratorio esperienziale che nasce nell’INCONTRO, non si adatta semplicemente ma entra in SINERGIA e ASCOLTO EMPATICO delle esigenze e del bisogno espresso, modulandosi ogni volta per il “contenitore” specifico, che sia un GRUPPO di qualsiasi natura, un TEAM AZIENDALE, una SCUOLA o una COMUNITÀ.

insidearth logo 01